ciò che fai è girarci intorno, va bene,"

classic Classic list List threaded Threaded
1 message Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

ciò che fai è girarci intorno, va bene,"

caicai2017
Secondo Kim, c'è un malinteso Nike Free Run 2.0 Mujer comune che le scarpe da corsa debbano aggiustare il modo in cui ti muovi. Mentre una piccola percentuale di Nike Air Max 720 Womens persone potrebbe aver bisogno di un "intervento" correttivo dalle scarpe da corsa, la maggior parte delle persone beneficia di essere in grado di muoversi Nike Air Max 95 Mujer in modo più naturale, anche quelli che hanno una pronazione o una supinazione, dice. "Abbiamo scoperto che trarrai beneficio dall'essere in grado di spostare il modo in cui il tuo corpo deve muoversi, anche se al di fuori della norma", dice. In studi recenti, i ricercatori non sono stati in grado di dimostrare che scarpe da corsa minimali aiutano le persone a trovare un'andatura più naturale o a prevenire lesioni.
Ma è importante notare che la Nike Free 5.0 non è pensata per ogni allenamento. In definitiva è una questione di preferenza, ma Kim dice che molti atleti d'élite useranno la scarpa Nike Free come scarpa per warmup e defaticamenti, così come allenamenti di allenamento per sarahburnell.co.uk la forza in palestra. "Anche questo è grandioso, perché questo Adidas Superstar Womens permette ai loro piedi di lavorare attraverso quella vasta gamma di movimento almeno per una parte della giornata, e poi eseguono la corsa con le scarpe per aiutarli a essere più veloci", dice. Altri potrebbero usarli per scarpe da ginnastica di tutti i giorni. E a qualcuno potrebbe non piacere affatto Nike Air Huarache Femme il Frees. "Va bene se Free non è per tutti", dice Kim. Alcune persone potrebbero scoprire che a loro piace la morbidezza sotto il piede, mentre altri potrebbero avere un alluce che non si muove molto bene, quindi non si sentirà allo stesso modo, dice Blaise Williams, ricercatore senior per le intuizioni sulle prestazioni sportive della Nike Laboratorio di ricerca sportiva. Per alleviare le persone nella sensazione di Nike Adidas ZX 700 Donne Free 5.0, Nike ha creato un protocollo di allenamento da utilizzare insieme alle scarpe, cosa che hanno Adidas Ultra Boost Womens fatto baleanivittorio.it quando la scarpa è stata lanciata per la prima volta nel 2004. La raccomandazione è essenzialmente quella di iniziare lentamente, e come ti senti più comodo e fiducioso nelle brevi tirature, vedere se ha senso riprenderlo, dice Jennifer Bishop, direttore della connessione del prodotto applicato nel Nike Sports Research Lab. "Anche se tutto ciò che fai è girarci intorno, va bene," Kim dice. "Crediamo davvero nei benefici del movimento naturale per tutti, anche se questo significa che tutto quello che stai facendo è camminare".
Quindi, dovresti prendere queste scarpe?
Con soli $ 100 al paio, Nike Free 5.0 è più conveniente rispetto a scarpe da tennis di livello superiore, ma dovrebbero essere utilizzate solo per allenamenti Adidas NMD Femme specifici. Se corri più di tre miglia durante un allenamento normale, o se preferisci un sacco di supporto, Nike Roshe Run Womens queste potrebbero non essere l'opzione migliore per aumrrotor.es te. Ma se vuoi una scarpa comoda, flessibile e leggera per l'allenamento della forza, HIIT, un breve run occasionale o anche un ballo cardio, ti piacerà la sensazione a mala pena di Nike Free 5.0. Ancora, col passare del tempo, lì è stato un breve declino per Nike Jordan Brand. Cohen ha detto che la crisi è iniziata intorno al 2014, a causa di una combinazione di diversi fattori. Poi ha anche notato che c'erano solo più giocatori nel gioco di sneaker di stile di vita una volta che il 2014 era finito. I siti di moda come Highsnobiety sottolineano che l'ascesa di Adidas ha soppresso qualunque slancio Nike - e Jordan Brand in particolare - ce l'avesse.